Giovedì 29 ottobre 2015
Palazzo Capponi all’Annunziata, Firenze

“Un’asta di borse per FILE” è la tradizionale serata di raccolta fondi tutta al femminile che, nella sua 3a edizione, vedrà ospitare a Palazzo Capponi all’Annunziata una cena placée che si svolgerà in concomitanza ad un’asta di borse, con un battitore d’eccezione: l’Antiquario Massimo Bartolozzi.

Molte case di moda, boutique del territorio e privati doneranno per l’occasione borse delle ultime collezioni e splendidi pezzi vintage, che andranno a costituire i lotti dell’asta.

I fondi raccolti attraverso questa edizione dell’evento contribuiranno a sostenere il servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie offerto da FILE sul territorio di Firenze centro e all’interno della struttura “Convento delle Oblate” a Careggi, dove è attiva la nostra équipe composta dai medici palliativisti Filippo Canzani e Francesca Ciappi, dallo psicologo Iacopo Lanini, dalle fisioterapiste Giulia Guasparri e Martina Allighieri, dall’operatrice socio-sanitaria Mila Torres e da numerosi volontari formati, che lavorano in modo integrato con il personale dell’Azienda Sanitaria fiorentina. I proventi raccolti attraverso l’asta, in particolare, finanzieranno il lavoro della dr.ssa Francesca Ciappi sul territorio.

Si ringraziano le case di moda, i negozi e tutti i donatori privati che contribuiscono alla realizzazione dell’evento. Si ringraziano inoltre Palazzo Capponi all’Annunziata, che gentilmente ospita l’iniziativa, l’Azienda vinicola Colle Bereto e Floralia Decor.

 

Per informazioni (ingresso su invito), contattare: 055.2001212 – raccoltafondi@leniterapia.it