Venerdì 20 novembre torna al Teatro Aurora di Scandicci Ballandoperfile, evento giunto alla sua sesta edizione e rivolto a tutti gli appassionati alla danza, nei suoi vari generi, per sostenere una causa importante attraverso uno spettacolo offerto da numerose scuole di ballo del territorio.

I fondi raccolti attraverso l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Scandicci, saranno devoluti a FILE a supporto della sua attività di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sia a domicilio, sul territorio di Scandicci, sia all’interno dell’Hospice San Giovanni di Dio a Torregalli, svolta in collaborazione e a sostegno dell’Azienda Sanitaria di Firenze.

Protagoniste della serata le seguenti scuole di ballo: Accademia di Danza Città di Scandicci, A.D.S. Jazz Club, Corazon Latino, A.S.D. Danza la Follia – Scuola Comunale Danza di Lastra a Signa, A.S.D. Happydance 99, Dem Club Danza e Movimento, Myosotis Dans Academy, Palestra Punto Sport Comuni Medicei, Scuola Royal Step, Scuola Spazio Armonia.

Come per le passate edizioni, sarà possibile trovare il Panettoneperfile, tradizionale simbolo natalizio della Fondazione, per fare un regalo all’insegna della solidarietà; inoltre, a fine serata, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria di beneficenza legata all’evento, i cui premi sono donati da aziende del territorio.

Per informazioni (ingresso ad offerta libera): 055.2001212 – raccoltafondi@leniterapia.it