Venerdì 25 novembre torna al Teatro Aurora di Scandicci Ballandoperfile, evento giunto alla sua 7a edizione e rivolto a tutti gli appassionati alla danza, nei suoi vari generi, per sostenere una causa importante attraverso uno spettacolo offerto da numerose scuole di ballo del territorio.

I fondi raccolti attraverso l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Scandicci, saranno devoluti a FILE a supporto della sua attività di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sia a domicilio, sul territorio di Scandicci, sia all’interno dell’Hospice San Giovanni di Dio a Torregalli, svolta in collaborazione e a sostegno dell’Azienda Sanitaria di Firenze.

BallandoperfileCome per le passate edizioni, sarà possibile trovare il nostro Panettone e il nostro Pandoro, tradizionali simboli natalizi di FILE, per fare un regalo all’insegna della solidarietà; inoltre, a fine serata, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria di beneficenza legata all’evento, i cui premi sono donati da aziende del territorio.

Ringraziamo di cuore le scuole che quest’anno aderiscono al progetto: Accademia di Danza Città di Scandicci, Accademia di Danza Città di Prato, A.D.S. Jazz Club Corazon Latino, A.S.D.  Danza La Follia, Dem Club Danza e Movimento, Dancing Time, Eos Ballet Punto Sport, Immagine Danza, Scuola Royal Step.

Per informazioni (ingresso ad offerta): 055.2001212 – raccoltafondi@leniterapia.it