FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, offre dal 2002 un servizio importante alla collettività: aiutare la persona malata e la sua famiglia ad affrontare l’ultima e più difficile fase della vita. Grazie ai nostri operatori sanitari e ai nostri volontari, in questi anni abbiamo fatto la differenza per migliaia di persone, aiutandole ad affrontare la fase più difficile e finale della malattia e supportando i familiari ad accogliere il difficile momento del distacco e del successivo lutto.

Riusciamo ogni giorno a realizzare tutto questo solo grazie all’aiuto dei molti donatori e sostenitori che credono nella nostra causa.

COME AIUTARCI

Anche tu puoi aiutarci a portare avanti il nostro lavoro: scegli di sostenerci inviando subito una donazione libera, cliccando sul pulsante sottostante

Se con il tuo gesto vuoi ricordare una persona cara, manda un’email all’indirizzo file@leniterapia.it indicando il nome della persona scomparsa e l’indirizzo della famiglia cui comunicare la tua donazione. Se preferisci donare tramite bollettino postale o bonifico bancario, puoi inserire l’informazione direttamente sulla causale della donazione. Infatti, oltre alle donazioni online, puoi sostenere FILE anche attraverso le seguenti modalità:

Bollettino postale: c/c postale 38129615
Compila il bollettino postale con i dati di FILE (il conto corrente e la ragione sociale). Puoi trovare il bollettino in tutti gli uffici postali e all’interno della Rivista “Leniterapia. Notizie di FILE”, che puoi ricevere gratuitamente a casa su richiesta.

Bonifico bancario: compila la distinta del bonifico con i dati di FILE, ossia la nostra ragione sociale e le coordinate di uno dei nostri due conti correnti (di seguito).

c/c bancario Banca CR Firenze IBAN IT54K0616002800000108641C00
oppure c/c bancario Banca Ifigest IBAN IT31B0318502801000010220002

Donazione del 5X1000: inserisci il nostro codice fiscale 94098370482 sulla tua dichiarazione dei redditi.

Oppure puoi fare una donazione direttamente presso la sede di FILE, in Via San Niccolò 1.
Oltre alla certezza di aver compiuto un importante gesto di solidarietà, è possibile per te detrarre la donazione dalla tua dichiarazione dei redditi.

image_print