Continuano gli appuntamenti culturali alla scoperta della nostra città, con un programma molto ricco che prevede gite in città ma anche “fuori porta”. Un’iniziativa alla scoperta di tesori nascosti ma anche all’insegna della solidarietà: il ricavato di ogni appuntamento, infatti, contribuisce a sostenere il nostro lavoro di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie. Di seguito, il programma:

27/2 Visita all’Istituto del Poggio Imperiale, accompagnata dal Prof. Carlo Sisi

29/3 Gita Fuori Porta ad Arezzo, accompagnata dal Prof. Carlo Sisi

17/4 Gita Fuori Porta a Monte Oliveto Maggiore e Montalcino, accompagnata dal Prof. Carlo Sisi

15/5 Un tè allo Stibbert: visita guidata del Museo e della Mostra “Convitti e Banchetti:  l’Arte di imbandire le mense” con il direttore dott. Enrico Colle

12/6 Gita Fuori Porta a Forlì: visita guidata della Mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio” con il curatore prof. Ulisse Tramonti

Informazioni e prenotazioni: 055 2001212 – raccoltafondi@leniterapia.it

N.B. Ogni visita prevede un’offerta minima che sarà specificata di volta in volta alle persone interessate, le quali possono sottoscrivere la propria partecipazione per email a raccoltafondi@leniterapia.it.
Il nostro staff indicherà in risposta le modalità di donazione, che dovrà avvenire in forma anticipata, a conferma della prenotazione.