1 ANNO SENZA LA FONDATRICE DONATELLA CARMI
Il 17 Ottobre 2020 la nostra presidente e fondatrice Donatella Carmi Bartolozzi alternativa al viagra ci ha lasciati. È passato un anno e ognuno di noi (volontari, soci, consiglieri, sostenitori, operatori sanitari, etc…), in modo diverso, la porta con sé.
Con la sua perdita, al termine di una lunga malattia, è venuta a mancare a FILE e alla Città di Firenze una persona preziosa che, con la sua intelligenza ed il suo spirito, ha contribuito in questi anni a diffondere le Cure Palliative, garantendo un aiuto concreto alle persone con patologie inguaribili e alle loro famiglie.
Donatella è stata una donna che ha saputo dimostrare, nel corso della sua vita, una grande forza e una straordinaria umanità e che ha rappresentato un punto di riferimento in tanti ambiti e contesti.
FILE vuole ricordarla con una raccolta di pensieri, lettere, ricordi, testimonianze delle molte persone a lei affezionate… Poche semplici parole per celebrare la memoria di una grande donna che, nonostante le difficoltà e il “tempo sospeso” della malattia, è riuscita a fare tanto per tante persone.
Leggi la Raccolta di Ricordi

