Newsletter

 

Vuoi essere aggiornato su cosa facciamo?
Iscriviti al nostro servizio di newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo email:

nataleperfile

Il Panettone per file, il tradizionale simbolo natalizio della nostra Fondazione, è un Regalo di Natale davvero speciale, perfetto per la tua famiglia ed i tuoi amici.
Oppure, se sei titolare di un’azienda, è il pensiero più adatto da dedicare ai tuoi dipendenti, clienti, fornitori: un dono che porta con sé un valore prezioso, la solidarietà.

Confezionato con cura dai nostri volontari, è possibile scegliere di regalare il panettone oppure il pandoro: entrambi i prodotti sono realizzati da Corsini Biscotti, azienda dolciaria toscana di grande tradizione artigianale.

Scegli di aderire all’iniziativa Panettone per file, una fra le nostre più importanti campagne di raccolta fondi. Insieme possiamo fare molto per lo sviluppo dei nostri progetti sul territorio, aiutando i malati gravi a trascorrere l’ultima parte del loro percorso nel modo migliore e più dignitoso possibile. Vuoi saperne di più?

Vieni a trovarci presso la nostra sede a Firenze in Via San Niccolò n.1 e scegli direttamente il tuo Panettone o il tuo Pandoro; oppure li puoi trovare dal 30 Novembre al 2 Dicembre dicembre al nostro evento Nataleperfile, il Mercato di Natale a Palazzo Corsini.
La donazione minima per ogni singolo prodotto è di 16 euro.
Oppure puoi ordinare i prodotti natalizi attraverso la scheda d’ordine ed usufruire del servizio di consegna da noi organizzato, disponibile sul territorio comunale con un supplemento di 10 euro. Su richiesta, si effettuano spedizioni anche tramite corriere a carico del destinatario, per destinazioni extra-comunali e extra-regionali. Per necessità organizzative, effettuiamo le consegne degli ordini entro – e non oltre – il 15 dicembre di ogni anno.

Per ordinare i prodotti natalizi, è necessario scaricare la scheda d’ordine sulla quale sono riportate le modalità di ordine, di pagamento e di eventuale consegna. Prima di effettuare il pagamento, ti invitiamo ad inviarla compilata alla segreteria di FILE e ad aspettare una nostra conferma.

Per maggiori info: 055.2001212 – s.groppa@leniterapia.it (Silvia Groppa, responsabile della raccolta fondi di FILE)