Fai una donazione

Ci impegniamo ogni giorno per accompagnare il malato grave e la sua famiglia nella fase più difficile della malattia. Attraverso il tuo sostegno, contribuisci a dare forza e continuità al nostro servizio di assistenza.

Puoi scegliere la modalità di donazione che preferisci.

 

Donazioni online

È sufficiente un click sul pulsante per testimoniare la tua fiducia inviando subito una donazione libera.

Bollettino postale

c/c postale 38129615
Compila il bollettino postale con i dati di FILE (il conto corrente e la ragione sociale). Puoi trovare il bollettino in tutti gli uffici postali e all’interno della Rivista “Leniterapia. Notizie di FILE”, che puoi ricevere gratuitamente a casa su richiesta.

 

Bonifico bancario

Compila la distinta del bonifico con i dati di FILE, ossia la nostra ragione sociale e le coordinate di uno dei nostri due conti correnti (di seguito).
c/c bancario Banca Intesa Sanpaolo IBAN IT19K0306902887100000002019
oppure c/c bancario Banca Ifigest IBAN IT31B0318502801000010220002

 

Puoi anche scegliere di specificare nella causale se si tratta di una donazione liberale o di una donazione in memoria, indicando il nome della persona scomparsa.

Grazie di cuore per la tua presenza al nostro fianco: credere nella nostra causa ti rende testimone dei nostri valori e della nostra storia.

 

Donazioni in memoria

Con una donazione in memoria puoi ricordare in modo speciale una persona cara che non c’è più e che è stata importante per te e per i tuoi famigliari.
La donazione in memoria può anche essere fatta da un gruppo di amici o colleghi per esprimere le proprie condoglianze alla famiglia della persona scomparsa.

Oltre alla certezza di aver compiuto un importante gesto di solidarietà, è possibile per te detrarre la donazione dalla tua dichiarazione dei redditi.