Crea una raccolta fondi online per File

Qualsiasi momento della vita che consideri speciale può diventare un’occasione di solidarietà e di amore, una testimonianza del tuo sostegno a FILE.


Celebra le ricorrenze importanti della tua vita facendo del bene.

Come? Attraverso Facebook, puoi creare la tua campagna di raccolta fondi in favore di FILE, coinvolgendo amici e familiari in un gesto di solidarietà, per il raggiungimento di un obiettivo comune: sostenere le nostre attività di assistenza alle persone con malattie inguaribili e ai loro cari.

Diventa ambasciatore della nostra causa e invita i tuoi amici di Facebook a donare.

Creare una raccolta fondi personale a sostegno di FILE è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina di Facebook dedicata e compilare il form online di contatto, seguendo alcuni semplici passaggi. 

La prima cosa da fare è scegliere la tua occasione e raccontare la tua storia.

Si può trattare di una raccolta fondi in memoria di una persona cara, per far vivere il ricordo di una persona che non c’è più. 

Oppure di una raccolta fondi per il tuo compleanno, per il matrimonio, per un anniversario importante, per la laurea o la pensione… Ogni occasione è buona per legarla a una raccolta fondi per beneficenza, scegli la tua e coinvolgi amici e parenti nella tua colletta solidale!

Visitando la pagina della raccolta fondi su Facebook da te creata, potrai seguire in tempo reale l’andamento della raccolta e aggiornare i donatori.


raccolta fondi
Condividi

Chi siamo

Qualità della vita, Sempre.

Claudia

Psicologa

Luca

Medico

Iacopo

Psicologo

Andrea

Fisioterapista

Giulia

Medico

Selenia

Infermiera

Francesca

Psicologa

Mila

Oss