#

Corri la Vita 2021

  • Inizia: 26/09/2021 09:00
  • Finisce: 26/09/2021 18:00

Torna il 26 settembre prossimo il tanto amato appuntamento con Corri la Vita… Una bella iniziativa con un fine sociale molto importante: contribuire a promuovere progetti per la cura, l’assistenza e la riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno e per la prevenzione e la diagnosi precoce della malattia.

 

La XIX edizione della manifestazione non vedrà la tradizionale corsa per le strade di Firenze ma sarà comunque possibile sostenere la raccolta fondi 2021 procurandosi, online o negli appositi punti di distribuzione, la maglietta “rosso toscana”, firmata come sempre Salvatore Ferragamo, accessorio indispensabile per visitare le oltre 100 attrazioni culturali che apriranno il 26 settembre in tutta la Toscana per l’occasione. Per facilitare l’accesso ai siti culturali, è disponibile online il semplice e pratico sistema di prenotazione “saltalacoda”.

Una proposta diversa, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza, accompagnata da cultura, dirette social e tanti testimonial.

Anche se quest’anno NON ci occuperemo di distribuire le magliette nella nostra sede in Via San Niccolò, ti ricordiamo che anche FILE fa parte dal 2003 dei beneficiari di Corri la Vita, considerato l’importante servizio di assistenza offerto alla città di Firenze e rivolto ai malati cronici, oncologici e non, in fase avanzata e alle loro famiglie.

Maggiori info: XIX edizione di Corri la Vita

Newsletter

 

Vuoi essere aggiornato su cosa facciamo?
Iscriviti al nostro servizio di newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo email:

Sharing: