#

Corri la Vita 2020

  • Inizia: 27/09/2020 09:00
  • Finisce: 27/09/2020 19:00

Dal 1^ settembre si sono aperte le iscrizioni a Corri la Vita!
Torna, infatti, il 27 settembre prossimo il tanto amato appuntamento con la solidarietà promosso dall’omonima associazione… Una bella iniziativa con un fine sociale molto importante: contribuire a promuovere progetti per la cura, l’assistenza e la riabilitazione psico-fisica di donne malate di tumore al seno e per la prevenzione e la diagnosi precoce della malattia.

Quest’anno non ci sarà la tradizionale corsa cittadina ma verrà promosso lo sport individuale da svolgere all’aria aperta in compagnia di amici e familiari: una proposta diversa, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza, accompagnata da cultura, dirette social e tanti testimonial.

Indossando la maglietta ufficiale di Corri la Vita sarà inoltre possibile visitare gratuitamente più di 50 mete culturali, a Firenze e in gran parte della Toscana, grazie alla partnership con l’associazione Città Nascosta Firenze. Per facilitare l’accesso ai siti culturali sarà disponibile online un semplice e pratico sistema di prenotazione “saltalacoda”.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’edizione 2020.

Ti ricordiamo che anche presso la nostra sede è possibile ritirare la maglietta della manifestazione, firmata Salvatore Ferragamo, versando un contributo minimo di 10 euro a persona.
FILE, infatti, fa parte dal 2003 dei beneficiari di Corri la Vita, considerato l’importante servizio di assistenza offerto alla città di Firenze e rivolto ai malati cronici, oncologici e non, in fase avanzata e alle loro famiglie.

 

Guarda il video!

Newsletter

 

Vuoi essere aggiornato su cosa facciamo?
Iscriviti al nostro servizio di newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo email:

Sharing: