IL BALLO DELLE EMOZIONI

“Il Ballo (o il Bello?) delle Emozioni” è la seconda edizione di un evento che ricorda il nostro storico Ballando per File e che combina vari generi di sport artistico, in programma domenica 12 Maggio agli impianti sportivi di Spazio Reale a San Donnino.
L’iniziativa nasce per sensibilizzare su un servizio importante per la collettività, il progetto “B.E.P.P.E.– Bambini ed Elaborazione della Perdita: Pensieri ed Emozioni”, pensato per aiutare i più giovani nell’affrontare un lutto significativo.
Le scuole di ballo del territorio si esibiranno in uno spettacolo di ginnastica artistica, ritmica, ballo contemporaneo e danza classica e danza afro a beneficio degli spettatori che vorranno intervenire.
Realizzata in favore di FILE, grazie al contributo prezioso di CSI Firenze, ente di promozione sportiva, e My Sporting Campus, l’iniziativa è patrocinata dal Comune Campi Bisenzio. L’ingresso è gratuito per bambini sotto ai 5 anni ed è aperto a tutti con un’offerta minima di 5 €.
Ringraziamo di cuore le scuole che aderiscono al progetto: Ariele Ginnastica Ritmica, Studio Culturale Campidanza, Art’inTe Centro Danza, Ginnastica Iris Firenze, Scuola di danza ASD Sancat, DLF Le Afrine Firenze, e il Centro Iniziative Teatrali di Campi Bisenzio per la sua partecipazione straordinaria.
Nel corso della serata saranno letti dei brani tratti dal libro per bambini “Si Può” dai ragazzi del Centro di Iniziative Teatrali di Campi Bisenzio.

Newsletter

 

Vuoi essere aggiornato su cosa facciamo?
Iscriviti al nostro servizio di newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo email:

Sharing: