#

Medico a Bordo

  • Inizia: 15/09/2020 08:00
  • Finisce: 25/10/2020 20:00

Sostieni “Medico a Bordo”, il progetto di crowdfunding

In Cure Palliative, poter scegliere di essere assistiti a casa è fondamentale: l’assistenza domiciliare permette di trascorrere le fasi più critiche e delicate del percorso di malattia nella propria abitazione, con gli affetti più cari.

A causa del Coronavirus, le richieste domiciliari sono aumentate e abbiamo ritenuto necessario potenziare l’assistenza a casa, un servizio capillare organizzato su un’area molto vasta: le Città di Firenze e Prato e le rispettive province, dal Mugello al Chianti Fiorentino, da Vernio a Poggio a Caiano.
In pratica, oltre 50 Comuni del territorio.

Per continuare ad offrire la miglior assistenza possibile, abbiamo bisogno di due nuove auto che ci permettano di raggiungere le persone malate e le loro famiglie al domicilio, di supportarle in percorsi assistenziali spesso complessi.

Proprio per questo, FILE ha lanciato “Medico a Bordo”, una campagna di crowdfunding realizzata sulla piattaforma Eppela all’interno dell’iniziativa di Social Crowdfunders, ideata da Siamosolidali e sostenuta da Fondazione CR Firenze, in collaborazione con Feel Crowd.

I fondi raccolti grazie alla campagna “Medico a Bordo” saranno utilizzati per acquistare due Kia Picanto bifuel, a basso impatto ambientale, che andranno a sostituire le vetture attuali, in uso ormai da quasi 15 anni.

La tua donazione può aiutarci ad acquistarle..! E… Vale doppio! Infatti, se raggiungeremo la metà dell’obiettivo prefissato sulla piattaforma Eppela, ovvero 10mila euro, la Fondazione raddoppierà la cifra raccolta, permettendoci di arrivare all’obiettivo finale. In pratica, ogni euro che verserai a sostegno della nostra campagna, varrà doppio!

Scegli di sostenere “Medico a Bordo”. DONA ORA!

 

Come puoi aiutarci

Scegli la modalità di donazione che preferisci.

 

Donazione online su Eppela

Clicca sul banner che trovi sotto: sarai reindirizzato ad Eppela per fare una donazione in nostro favore.

Donazione online su Paypal

È sufficiente un click sul pulsante per inviare subito una donazione in favore di “Medico a Bordo”.




Bollettino postale

c/c postale 38129615
Compila il bollettino postale con i dati di FILE (il conto corrente e la ragione sociale) e inserisci nella causale “Donazione progetto Medico a Bordo“.

 

Bonifico bancario

Compila la distinta del bonifico con i dati di FILE, ossia la nostra ragione sociale e le coordinate del nostro conto corrente (di seguito).
c/c bancario Banca Ifigest IBAN IT31B0318502801000010220002
E ricordati di e indicare nella causale la dicitura “Donazione progetto Medico a Bordo“.

 

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a favore di FILE sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari, carte di credito, anche prepagate. Scopri di più.

 

Guarda il video!

Scarica la Rassegna stampa del progetto.

Newsletter

 

Vuoi essere aggiornato su cosa facciamo?
Iscriviti al nostro servizio di newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo email:

Sharing: