Il Florence Vintage Market è qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda d’altri tempi: è un appuntamento con la solidarietà.

La seconda edizione si è svolta alle Serre Torrigiani nel week end 13-14 Aprile 2019. Il mercato, ad ingresso libero, ogni anno offre una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.

Tra un acquisto e l’altro, è sempre possibile rilassarsi con street food e musica nell’angolo gastronomico appositamente allestito. E non mancano le proposte per i più piccoli, per dare alle mamme la possibilità di visitare il Vintage Market e ai bambini di divertirsi. Infatti è sempre presente uno Spazio Creativo dedicato ai più giovani per coinvolgerli con divertenti laboratori creativi.

Grazie al successo di pubblico dell’edizione 2019 è stato possibile raccogliere 25mila euro a sostegno del nostro servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.

Vuoi saperne di più? 055.2001212 – s.groppa@leniterapia.it (Silvia Groppa). Seguici anche su Facebook e Instagram!

vintage
volontarie vintage