Newsletter

 

Vuoi essere aggiornato su cosa facciamo?
Iscriviti al nostro servizio di newsletter!
Inserisci il tuo indirizzo email:

Florence Garage SalesFLORENCE GARAGE SALES
20-21 Ottobre, Limonaie di Villa di Maiano
Ingresso libero e parcheggio gratuito all’interno del cortile

Dopo il successo dello Spring Vintage Market alle Serre Torrigiani dello scorso aprile, FILE si reinventa proponendo, stavolta sulle colline di Fiesole, qualcosa di più di un appuntamento con il mondo dell’usato e del riuso: il Florence Garage Sales.

Sabato 20 e domenica 21 ottobre sarà infatti possibile immergersi nell’atmosfera del tutto nuova offerta dalle suggestive Limonaie di Villa di Maiano.

Il garage sales solidale di ottobre è ad ingresso libero e offre una vasta selezione di oggettistica vintage per la tua casa: e quindi, soprammobili, accessori per la tavola, piccoli mobili, complementi di arredo, bauli, cassapanche, lampade e stampe e molto altro ancora.
Gli oggetti offerti sono stati tutti generosamente donati da privati sostenitori.

Domenica 21, gli amici di Tuscan Excelsia ci allieteranno con un ottimo brunch. L’azienda fiorentina, con più di 30 anni di esperienza nel settore del catering specializzata nella offerta di servizi su misura, per l’occasione creerà delle special box a tema autunnale, realizzate con prodotti di prima qualità del nostro territorio.

Sempre domenica 21 sarà data l’opportunità di entrare in contatto con la tarologia di M.me Despenà: arte che non prevede il futuro ma, analizzando il passato, aiuta a sciogliere i nodi del presente per affrontare con maggiore consapevolezza il futuro. In consulti privati, grazie all’interpretazione degli antichi tarocchi di Marsiglia, sarà possibile ricevere risposte alle specifiche domande che verranno poste.

Organizzato da FILE e da Villa di Maiano e patrocinato dal Comune di Fiesole, il Florence Garage Sales ha dei protagonisti davvero speciali: tutti voi.
Noi vi aspettiamo nella splendida cornice delle Limonaie a supportare la nostra causa, per un fine settimana d’autunno all’insegna dello shopping solidale.
I fondi raccolti sostengono il nostro servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.

Partner: Villa di Maiano, Tuscan Excelsia con il brunch domenicale, La tarologia di Mme Despéna, Alma Project – 24/7 con il suo prezioso supporto tecnico.