VintageIl Florence Vintage Market è qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda d’altri tempi: è un appuntamento con la solidarietà.

La seconda edizione si svolgerà alle Serre Torrigiani sabato 13 e domenica 14 Aprile. E i protagonisti di questo evento, che raccoglie fondi in nostro favore, siete tutti voi.

Il mercato offre una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.

E tra un acquisto e l’altro, è possibile rilassarsi con street food e musica nell’angolo gastronomico gestito da Terra Rossa, un luogo di ristoro immerso nel verde del parco della Carraia a pochi passi dal centro storico di Firenze, trasferitosi per l’occasione alle Serre Torrigiani.

Sarà predisposto anche uno Spazio Creativo dedicato ai più giovani e gestito dalle ragazze della startup Labsitters che coinvolgeranno i bambini che vorranno partecipare con divertenti laboratori creativi.

Grazie al successo di pubblico della precedente edizione è stato possibile raccogliere 18mila euro a sostegno del nostro servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.

Noi vi aspettiamo il secondo weekend di Aprile nella splendida cornice delle Serre Torrigiani a supportare la nostra causa, per un fine settimana primaverile all’insegna dello shopping solidale ma di qualità.

Florence Vintage Market – È BELLO È VINTAGE È PER TUTTI
Sab. 13/4 ore 14-18 e Dom. 14/4 ore 10-18
Ingresso libero

Di seguito è possibile scaricare la rassegna stampa dell’iniziativa 2018.

florence vintage marketFlorence Vintage Market