Si sono concluse domenica 12 Novembre le tre giornate dell’edizione autunnale del Florence Vintage Market, il mercato di raccolta fondi in nostro favore dedicato all’abbigliamento vintage e alla solidarietà.
Questa edizione del mercato, l’ottava, ci ha permesso di raccogliere 70.000 euro a sostegno del nostro servizio di assistenza alle persone gravemente malate ed è stata resa possibile grazie al prezioso aiuto dei nostri volontari che si sono occupati dell’aiuto all’organizzazione, dall’allestimento delle sale al servizio di accoglienza delle persone.
Ma soprattutto, per la buona riuscita dell’evento, dobbiamo ringraziare i molti sostenitori che hanno donato i meravigliosi abiti e gli accessori vintage per la persona e per la casa che sono stati decisamente apprezzati dai molti “acquirenti solidali” intervenuti.
La partecipazione alle tre giornate è stata notevole: numerosi si sono presentati per supportare la nostra causa, un pubblico eterogeneo composto anche da giovani e giovanissimi.
Con le parole della Presidente di FILE, Livia Sanminiatelli Branca:
«Siamo molto contenti del successo di questa iniziativa di raccolta fondi e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione. Torneremo ad aprile con l’edizione primaverile!»