Il successo del Florence Vintage Market

Ospitata a Palazzo Corsini dall’11 al 13 Novembre 2022, la 6a edizione del Florence Vintage Market è stata un grande successo: ci ha permesso di raccogliere 75.000 euro a sostegno dell’assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie.


Si sono concluse domenica 13 Novembre le tre giornate dell’edizione autunnale del Florence Vintage Market, il mercato di raccolta fondi in nostro favore dedicato all’abbigliamento vintage e alla solidarietà.

Questa edizione del mercato, la sesta, ci ha permesso di raccogliere 75.000 euro a sostegno del nostro servizio di assistenza alle persone gravemente malate ed è stata resa possibile grazie al prezioso aiuto dei nostri volontari che si sono occupati di tutta l’organizzazione, dall’allestimento delle sale al servizio di accoglienza delle persone.

Ma soprattutto, per la buona riuscita dell’evento, dobbiamo ringraziare i molti sostenitori che hanno donato i meravigliosi abiti e accessori vintage che sono stati decisamente apprezzati dai molti solidarity buyer intervenuti.

La partecipazione alle tre giornate è stata notevole: numerosi si sono presentati per supportare la nostra causa, un pubblico eterogeneo composto anche da giovani e giovanissimi.

Con le parole della Presidente di FILE, Livia Sanminiatelli Branca:

“Siamo molto contenti del successo di questa iniziativa di raccolta fondi e ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione”.

Condividi

Chi siamo

Qualità della vita, Sempre.

Claudia

Psicologa

Luca

Medico

Iacopo

Psicologo

Andrea

Fisioterapista

Giulia

Medico

Selenia

Infermiera

Francesca

Psicologa

Mila

Oss