Lavora con noi

Posizioni aperte: MEDICO 🩺

 

La mansione

Il tuo ruolo come Medico sarà svolto nei seguenti setting di cura: residenziale, domiciliare, ambulatoriale, ospedaliero. La mansione sarà incentrata sulla valutazione dei bisogni del paziente e sulla pianificazione degli interventi appropriati. Sarai inserito in un contesto di équipe multidisciplinare che richiede abilità di comunicazione, condivisione delle informazioni, confronto. 

 

La nostra richiesta

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea in Medicina e Chirurgia, con iscrizione all’albo professionale dei medici.

– Esperienza in Cure Palliative o specializzazione affine alle Cure Palliative (Oncologia, Medicina Interna, Geriatria, Anestesia e Rianimazione, Terapia Intensiva, Malattie infettive, Radioterapia, Neurologia, Medicina Generale). La ricerca è anche per neolaureati che saranno affiancati da un tutor che li supporterà per tutto il periodo necessario all’inserimento nell’équipe.

– Flessibilità negli orari.

– Essere in possesso della patente B e automunito.

– Predisposizione al lavoro in équipe multidisciplinari.

 

Sedi di lavoro

Provincia di Firenze, provincia di Prato.

 

Tipo di contratto

La collaborazione proposta è di tipo libero professionale (PARTITA IVA).

 

Chi siamo

FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia è un ente non profit attivo nell’ambito delle Cure Palliative, con sede in Firenze, che opera in regime di convenzione con l’Azienda USL Toscana Centro, ricerca MEDICI per l’attività di cura domiciliare e di reparto in ospedale e/o in hospice.

 

Info e candidature

Per avere maggiori informazioni, chiamaci allo 055 200 1212 oppure manda una mail a segreteriafile@leniterapia.it