Sostieni la campagna Panettone per File

Il nostro Panettone Solidale è un Regalo di Natale davvero speciale da dedicare ai dipendenti, ai clienti, ai fornitori. È un dono che porta con sé un valore prezioso: la solidarietà.

Gentile Titolare, sono Livia Sanminiatelli Branca, presidente di FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia, ente no profit che opera da 20 anni a Firenze e a Prato nell’ambito delle Cure Palliative.

La contatto per raccontarLe la nostra storia e per chiederLe di sostenere la nostra campagna di raccolta fondi natalizia Panettone per file.

Chi siamo: la campagna di raccolta fondi

Per la Sua Azienda, aiutare FILE significa supportare il nostro servizio di Cure Palliative, rivolto ad assistere le persone con una malattia cronica in fase avanzata o terminale. 

Il nostro è un compito molto delicato: spesso i percorsi di queste persone sono gravati da dolore fisico e psicologico, sofferenza, smarrimento e solitudine. Attraverso professionisti sanitari qualificati e volontari formati, la nostra Fondazione permette di affrontare con maggiore dignità l’ultimo periodo della vita, affiancando anche la famiglia sia durante la malattia che nel difficile percorso di elaborazione della perdita.

Descrizione dei prodotti

Per aiutarci, può scegliere di donare i nostri Panettoni e/o i nostri Pandori come regali aziendali per i Suoi dipendenti, clienti, fornitori.

I nostri Panettone e Pandoro Solidali sono prodotti dolciari di grande qualità. Entrambi vengono consegnati in un’elegante confezione regalo color arancio chiusa da un fiocco blu per il Panettone e da uno azzurro per il Pandoro.

L’offerta minima per una quantità di prodotto è 20 €, con possibilità di consegna presso la vostra sede

Come effettuare l’ordine

Può ordinare tipologia e quantità di prodotti desiderate, compilando il modulo di contatto sottostante, in tutti i suoi campi.

Modalità di pagamento dell’ordine

Il pagamento dell’ordine può essere effettuato sul Conto Corrente Bancario di FILE presso Banca Intesa Sanpaolo (codice IBAN: IT19K0306902887100000002019), indicando come causale “Donazione Panettone per file”, oppure direttamente sul nostro Shop Online (sul quale è possibile effettuare sia l’ordine che il pagamento dello stesso).

Modalità e tempi per effettuare l’ordine

L’ordine attraverso il modulo di contatto sottostante deve essere inviato entro il 15 Novembre: dopo tale data, potremmo non essere in grado di garantire i numeri di prodotto richiesti.

FILE offre anche un servizio di consegna degli ordini, usufruibile con un contributo di € 10 (indipendentemente dal numero e peso dei colli ordinati), per le consegne da effettuarsi nel territorio del Comune di Firenze, contributo da aggiungere all’importo complessivo dell’ordine. Per le consegne da effettuarsi al di fuori del territorio fiorentino, invece, il trasporto sarà effettuato tramite corriere.

N.B. Per necessità organizzative, il servizio di spedizione dei prodotti sarà garantito fino al 15 Dicembre: dopo questa data, il ritiro degli ordini potrà essere effettuato solo presso la nostra sede in Via San Niccolò 1 a Firenze.

Per maggiori informazioni, chiamaci allo 055 200 1212 (numero attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì dalle ore 9 alle 15) oppure scrivi alla referente della raccolta fondi, Silvia Groppa.

Invia ora il tuo ordine

    «Gentile Titolare, la ringrazio anticipatamente per l’attenzione, sperando che sceglierà di supportare la nostra campagna natalizia di raccolta fondi a sostegno delle persone gravemente malate e delle loro famiglie.»

    Preferisci ordinare
    il panettone
    dal nostro
    shop online?

    Se preferisci ordinare il Panettone o il Pandoro Solidali direttamente dal nostro Shop Online, clicca sul pulsante sottostante.

    Condividi

    Chi siamo

    Qualità della vita, Sempre.

    Claudia

    Psicologa

    Luca

    Medico

    Iacopo

    Psicologo

    Andrea

    Fisioterapista

    Giulia

    Medico

    Selenia

    Infermiera

    Francesca

    Psicologa

    Mila

    Oss