Dona il tuo Vintage per i nostri Vintage Market

Cosa fare con i capi di vestiario che non usi più? Dai loro nuova vita, donali a FILE! Saranno i protagonisti dei nostri Vintage Market di raccolta fondi in favore dell’assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie.

Come dare nuova vita ai capi che non usi più?

Donali a FILE! Saranno i protagonisti delle prossime edizioni del Prato Vintage Market e del Florence Vintage Market, i nostri mercati di raccolta fondi dedicati all’abbigliamento e agli accessori vintage.

Dove portarli?

🟠 Se sei di Prato 🚚 : puoi portare vestiti e accessori, per donna e uomo, presso il Punto di Raccolta organizzato dal nostro sostenitore, il Supermercato Pratocarni con sede in Via Ferraris 29/31, aperto dalle ore 8 alle ore 20. In alternativa, sul territorio pratese, possiamo venire a ritirarli a casa tua (info: 339 7620227).

🔴 Se sei di Firenze 🚚 : puoi portare vestiti e accessori, per donna e uomo, presso la nostra sede in Via San Niccolò 1: siamo aperti, orario continuato, dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì dalle ore 9 alle 15 (info: 055 200 1212).

I nostri Vintage Market sono qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda: sono un appuntamento con la solidarietà. I fondi raccolti, infatti, contribuiscono a sostenere la nostra attività di assistenza alle persone gravemente malate e alle loro famiglie.

Non perderti
neanche un
evento!

Per rimanere sempre aggiornata/o sulle nostre iniziative, consulta la sezione "eventi" del nostro sito web oppure iscriviti alla newsletter.

Condividi

Chi siamo

Qualità della vita, Sempre.

Claudia

Psicologa

Iacopo

Psicologo

Andrea

Fisioterapista

Selenia

Infermiera

Francesca

Psicologa

Mila

Oss