Sostenere la campagna di raccolta fondi pasquale “Colomba per File” significa supportare il nostro servizio di Cure Palliative, rivolto ad assistere sul territorio le persone con una malattia cronica in fase avanzata o terminale.
Il nostro è un compito molto delicato: spesso i percorsi di queste persone sono gravati da dolore fisico e psicologico, sofferenza, smarrimento e solitudine. Attraverso professionisti sanitari qualificati e volontari formati, la nostra Fondazione permette di affrontare con maggiore dignità l’ultimo periodo della vita, affiancando anche la famiglia sia durante la malattia che nel difficile percorso di elaborazione della perdita.
La donazione minima per ogni singola Colomba è di 18 € e viene consegnata in un’elegante confezione regalo color arancio, personalizzata con il nostro logo e chiusa da un fiocco di raso verde.
È possibile ordinare la quantità di prodotti desiderata, compilando il modulo di contatto sottostante, in tutti i suoi campi.
Il pagamento dell’ordine può essere effettuato sul Conto Corrente Bancario di FILE presso Banca Intesa Sanpaolo (codice IBAN: IT19K0306902887100000002019), indicando come causale “Donazione Colomba per File”, oppure direttamente sul nostro Shop Online (sul quale è possibile effettuare sia l’ordine che il pagamento dello stesso).
L’ordine attraverso il modulo di contatto sottostante deve essere inviato entro il 15 Marzo: dopo tale data, potremmo non essere in grado di garantire i numeri di prodotto richiesti.
L’ordine può essere ritirato presso la nostra sede a Firenze in Via San Niccolò 1 negli orari di apertura (dal lunedì al giovedì, dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì, dalle ore 9 alle 15) oppure può essere effettuata, su richiesta, la consegna tramite corriere.
N.B. Per necessità organizzative, il servizio di spedizione dei prodotti sarà garantito fino al 20 Marzo: dopo questa data, il ritiro degli ordini potrà essere effettuato solo presso la nostra sede in Via San Niccolò 1 a Firenze.
Per maggiori informazioni, chiamaci allo 055 200 1212 (numero attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì dalle ore 9 alle 15) oppure scrivi alla referente della raccolta fondi, Silvia Groppa.