Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fuoriluogo “Vedo Rosa”

8 Luglio 2021 | 19:00 - 22:00

fuoriluogo

Fuoriluogo è un’iniziativa che unisce creatività e solidarietà, organizzata da Maurizio e Simona Chiessi in favore di FILE.

 

Fuoriluogo è giunto con l’iniziativa VEDO ROSA alla sua 11a edizione, un cocktail con asta in favore di FILE che si è tenuto giovedì 8 Luglio 2021 a Fiesole, presso Villa di Maiano.

I lotti dell’asta consistevano in delle opere d’arte davvero speciali: 40 bottiglie di vino rosé donate da produttori vinicoli del territorio ed elegantemente interpretate da architetti, designers, pittori e creativi.

Questi pezzi unici sono stati battuti all’asta da Cecilia Farsetti di Farsetti Arte, permettendo di raccogliere 12.500 euro in favore del nostro servizio di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sul territorio.

Con le parole della presidente di FILE, Livia Sanminiatelli Branca:

«In tanti avete partecipato a questa bella iniziativa organizzata daMaurizio Chiessi e Simona Chiessi, ideatori del movimento “Fuoriluogo”, dando prova di grande solidarietà: i 12.500 euro raccolti testimoniano, infatti, che i valori alla guida del nostro servizio di assistenza ai malati gravi sono condivisi da tanti preziosi sostenitori».

 

Leggi il ringraziamento della Presidente sul quotidiano La Nazione

Condividi

Dettagli

Data:
8 Luglio 2021
Ora:
19:00 - 22:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Luogo

Villa di Maiano
Via del Salviatino 1, Fiesole Italia + Google Maps