Storie, esperienze, narrazioni danno vita ad un incontro sui temi della cura e dell’assistenza alla fine della vita: le domande, i bisogni, i dubbi, le paure delle persone malate, dei loro familiari, di chi si prende cura in dialogo con i professionisti delle Cure Palliative.
L’incontro, ad ingresso libero, è rivolto alla popolazione nell’intento di sollecitare, attraverso il dialogo, una riflessione informata e consapevole sul valore che un’attivazione precoce delle Cure Palliative può generare in termini di qualità, in alcuni casi addirittura di quantità, della vita quando questa è ormai al tramonto.
“Prendersi cura è sempre possibile: quando non c’è più niente da fare, c’è ancora tanto da fare” è promosso da File con il supporto di Pubblica Assistenza L’Avvenire, Comune di Prato, Provincia di Prato.
Per iscriverti o avere maggiori informazioni, chiamaci allo 055 200 1212 (numero attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì dalle ore 9 alle 15) oppure compila il modulo di contatto sottostante.
La partecipazione è gratuita.