Patrocinato dal Comune di Prato e dalla Provincia di Prato, la terza edizione del Prato Vintage Market avrà luogo sabato 19 e domenica 20 Ottobre 2024, con orario 10-19, in una location diversa rispetto al passato (anzi, due!): le tre sale a piano terreno di Palazzo Banci Buonamici, sede della Provincia, e lo Spazio Valentini, entrambi in Via Ricasoli, in pieno centro storico.
Si accede con ingresso libero e sarà proposta una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna e uomo, di alta qualità. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.
Come per l’analogo evento fiorentino, il Prato Vintage Market è qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda: è un appuntamento con la solidarietà.
I fondi raccolti, infatti, contribuiscono a sostenere la nostra attività di assistenza alle persone gravemente malate e alle loro famiglie.
Per avere maggiori informazioni, chiamaci allo 055 200 1212 (numero attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 16.30; il venerdì dalle ore 9 alle 15) oppure scrivi alla referente dell’iniziativa, Flavia Buzzonetti, attraverso il modulo di contatto sottostante.
Il Prato Vintage Market lo realizziamo anche grazie al tuo aiuto!
Nel periodo del cambio degli armadi, scegli di dare nuova vita ai capi che non usi più.
Donali a File, saranno i protagonisti del Prato Vintage Market!
🚚 Puoi portarli presso il punto di raccolta organizzato dal nostro sostenitore, il Supermercato Pratocarni con sede in Via G. Ferraris 29/31, aperto dalle ore 8 alle ore 20. In alternativa, possiamo venire a ritirarli a casa tua (info: 339 7620227).