Ciclo di incontri “Sulla soglia della cura”
Il ciclo di incontri prevede quattro appuntamenti tematici rivolti alla popolazione che avranno luogo a Firenze dal 25 febbraio al 14 maggio.
Il ciclo di incontri prevede quattro appuntamenti tematici rivolti alla popolazione che avranno luogo a Firenze dal 25 febbraio al 14 maggio.
Torna “Dal gruppo alla squadra”, il corso di formazione multidisciplinare dedicato ai professionisti sanitari per rafforzare il lavoro di squadra nelle cure palliative e promuovere un’assistenza personalizzata, una comunicazione efficace e una presa in carico globale del paziente e della sua famiglia.
Diversificare le iniziative di raccolta fondi è importante! Per questo, periodicamente, organizziamo visite guidate alla scoperta delle grandi esposizioni di Palazzo Strozzi. Il prossimo appuntamento è dedicato a Mark Rothko, […]
Diversificare le iniziative di raccolta fondi è importante! Per questo, dopo il successo degli appuntamenti a Palazzo Strozzi, abbiamo deciso di proporre un'esperienza imperdibile: una speciale trasferta a Roma dedicata […]
Consulenze gratuite rivolte a individui o famiglie che hanno necessità di un confronto sul tema del testamento biologico.