Medico a bordo, 10mila euro raccolti

Si è conclusa la raccolta fondi per la campagna “MEDICO A BORDO” per l’assistenza domiciliare. Grazie di cuore a tutti coloro che vi hanno partecipato.


Siamo molto contenti della grande solidarietà che è arrivata dai nostri Amici e Sostenitori e del traguardo dei 10.000 euro che è stato possibile raggiungere solo grazie alla loro grande generosità.

Un grazie di cuore va anche alla Fondazione CR Firenze e alla sua promessa di raddoppio dei 10.000 euro raccolti, per farli diventare 20.000; un ringraziamento anche a Feel Crowd, per il prezioso aiuto, a Siamosolidali.it per l’iniziativa “Social Crowdfunders” e alla Concessionaria Buratti Auto.

Come sai, “MEDICO A BORDO” è nato per un motivo importante: da quando è cominciata l’emergenza Covid-19, il numero delle persone che si sono rivolte a FILE è molto cresciuto, soprattutto per quel che riguarda le richieste di attivazione delle assistenze domiciliari.

Grazie a questa speciale campagna di crowdfunding e all’aiuto di tutti coloro che hanno scelto di credere in questo progetto, riusciremo davvero ad acquistare due nuove auto, due Kia Picanto bifuel, che ci permetteranno di raggiungere a domicilio ancora più persone malate e le loro famiglie, di supportarle in percorsi assistenziali spesso complessi.

Donatella Carmi, la nostra cara presidente scomparsa pochi giorni fa, credeva molto in questo progetto: per questo siamo così contenti che l’obiettivo sia stato raggiunto. ANCORA GRAZIE! 🙏❤️

Medico a bordo,
la campagna di
crowdfunding

Grazie a questa speciale campagna di crowdfunding, potremo acquistare due nuove auto che ci permetteranno di raggiungere a domicilio ancora più persone malate.

Condividi

Chi siamo

Qualità della vita, Sempre.

Claudia

Psicologa

Luca

Medico

Iacopo

Psicologo

Andrea

Fisioterapista

Giulia

Medico

Selenia

Infermiera

Francesca

Psicologa

Mila

Oss