Incontro culturale “Prendersi cura è sempre possibile”
Grande partecipazione all'incontro culturale “Prendersi cura è sempre possibile: quando non c’è più niente da fare, c’è ancora tanto da fare”.
Grande partecipazione all'incontro culturale “Prendersi cura è sempre possibile: quando non c’è più niente da fare, c’è ancora tanto da fare”.