#

Incontri-amo-ci per il ventennale

  • Inizia: 07/10/2022 17:00
  • Finisce: 07/10/2022 19:00

Quest’anno FILE festeggia un anniversario importante: venti anni di impegno costante per la qualità della vita. E vuole farlo assieme a tutti i suoi stakeholder: a chi ha creduto nei suoi valori fin dal principio e a coloro che hanno scelto di sostenere in itinere questa importante causa. Tutti sono i benvenuti venerdì 7 ottobre, alle ore 17, nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio.

 

Venti anni di assistenza, sollievo dal dolore, dignità della persona. Venti anni di volontariato, solidarietà, amore. Venti anni di valorizzazione della vita, anche quando la guarigione non è possibile.

E proprio questi venti anni sono l’oggetto dei festeggiamenti che avranno luogo venerdì 7 ottobre, nel Salone dei Cinquecento, una splendida cornice per l’appuntamento “INCONTRI-AMO-CI“, un’occasione per ritrovarsi assieme alle persone che hanno rappresentato una tappa importante nel percorso di FILE, testimoni dei suoi valori e della sua storia: volontari, donatori, familiari delle persone assistite, soci fondatori, operatori sanitari, collaboratori, rappresentanti delle istituzioni e del mondo dell’associazionismo.

FILE è nata nel 2002 dal sogno di una persona speciale, la fondatrice Donatella Carmi Bartolozzi, e grazie al lavoro di un gruppo di fiorentini che si sono uniti ed impegnati per essere una presenza costante e organizzata nel sociale. E la sua missione, nel tempo, non è cambiata: FILE è cresciuta e si è confrontata con sfide sempre nuove, riuscendo a portare assistenza e sollievo a oltre 30.000 persone.

 

Save the date

L’appuntamento è alle ore 17, per un incontro ricco di testimonianze, inframezzato da momenti leggeri con performance artistiche dal vivo.

Per maggiori informazioni, chiamaci allo 055 200 1212 (numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30) oppure scrivici attraverso il modulo contatti sottostante.

 

Sharing:
Piazza della Signoria, Firenze